mercoledì 24 luglio 2013

L'infortunio di Manuel Riemann



Si fanno più lunghi i tempi di recupero per l'estremo difensore del SVS Manuel Riemann.
Infortunatosi nel riscaldamento prima della partita contro il VfR Aalen, dopo un esame radioscopico eseguito dopo il match al portiere 24enne, prelevato quest'estate dal VfL Osnabrück per 100.000 €, è stato diagnosticato uno strappo muscolare alla zona toracica, i tempi del recupero però rimangono ancora incerti e non è prevista ancora una data certa o approssimativa per il suo rientro. 

La certezza è che sabato ad Aue contro l'Erzgebirge tra i pali giocherà ancora l'austriaco Marco Knaller.
Arrivato anche lui nel mercato estivo dal campionato austriaco il portiere 26enne aveva già fatto esperienza in quello tedesco avendo vestito in precedenza per due stagioni la maglia del Kaiserslautern.

Il mister Schwartz in fase di mercato ha puntato molto su Riemann tra i pali, uno tra i migliori della scorsa 3.Liga, ma nella partita d'esordio tra i pali del Sandhasen il suo secondo Knaller si è ben comportato eseguendo un paio di interventi che hanno salvato il risultato permettendo alla squadra di portare a casa un prezioso pareggio.

Sperando quindi in una pronta guarigione del titolare Riemann rimaniamo abbastanza fiduciosi che Knaller lo riesca a rimpiazzare degnamente.

________________________________________________________________________
Si ringraziano per l'immagine gli amici di www.carpediemsandhausen.de/



Nessun commento:

Posta un commento