martedì 16 luglio 2013

Amichevole precampionato


Si è svolta domenica pomeriggio davanti a 450 spettatori l'ultima amichevole in vista dell'esordio stagionale all'Hardwaldstadion nell'anticipo di venerdì alle 18.30 contro l'Aalen. Ospiti sono i rossi partecipanti alla Regionalliga Sudwest SC Pfullendorf.

Il Sandhausen sembra essere ancora una squadra che sta cercando di far inserire i numerosi nuovi arrivi ingaggiati nell'ultimo calciomercato e probabilmente sarà necessario ancora un po' di tempo.

La squadra è scesa in campo con un 4-2-3-1 con in porta il neo acquisto Riemann arrivato dall'Osnabrück,
in difesa a sinistra Schauerte, i due centrali Olajengbesi e Schulz, a destra Zabavnik. A centrocampo altri due nuovi acquisti Kulovits e Zimmerman davanti alla difesa, dietro l'unica punta Löning, ha giocato Tüting affiancato a sinistra da Knoll e a destra da Klotz.

La partita ha visto sì il controllo da parte del Sandhausen ma ha la squadra ha creato molto poco. Passata in vantaggio all'8' grazie alla rete di Zimmermann la squadra è stata raggiunta due minuti più tardi grazie al rigore trasformato da Silvio Battaglia per fallo di Riemann. E il primo tempo si è trascinato senza ulteriori episodi degni nota.
Nella seconda parte del match la partita è stata un po' più viva. Löning ha colpito la traversa con un colpo di testa su cross di Schauerte. Al 56' Danny Blum subentra a Marvin Knoll e dopo 14 minuti mette a segno il gol vittoria con un diagonale che si infila alle spalle delporiere avversario.

Nonostante nelle sette amichevoli disputate in preparazione al campionato la squadra non abbia subito sconfitte la forma e soprattutto l'intesa tra i giocatori non sembra essere ancora al top e visto l'imminente impegno ufficiale previsto tra pochi giorni la cosa mi lascia un po' preoccupato.

Questo il riepilogo delle amichevoli precampionato:

SpVgg 06 Kelsch - SVS         0 - 12
Kickers Offenbach - SVS        0 - 0
SpVgg Neckarelz - SVS          2 - 3
SV Waldhof Mannheim - SVS  2 - 4
SVS - SV Elversberg               3 - 0
SVS - Karlsruher SC               0 - 0
SVS - Pfullendorf                     2 - 1




Nessun commento:

Posta un commento