giovedì 30 maggio 2013

Situazione di mercato



L’esterno di sinistra Danny Blum dovrebbe rientrare dal prestito al Karlsruher SC dove, in 3.Liga, quest’anno ha partecipato alla promozione con 18 presenze (7 da titolare e 11 subentrando dalla panchina) e un gol nel vittoria per 3-1 contro la seconda squadra VfB Stuttgart.

A Nico Klotz e Tim Dannenberg  verrà invece proposto un prolungamento del contratto in scadenza il 30 giugno di quest’anno.

Volontà della società sarebbe anche quella di rinnovare il prestito dell’attaccante Andrew Wooten (7 reti la scorsa stagione) dal FC Kaiserslautern che ha appena perso lo spareggio promozione contro l’Hoffenheim.

L’attaccante coreano Ju-Tae Yun tornerà invece  al suo vecchio club, il FSV Francoforte, ma penso che nessuno a Sandhausen sentirà la sua mancanza. A Francoforte andrà anche Marcel Kandziora, svincolato, dopo 2 stagioni in bianconero.

Julian Schauerte vorrebbe continuare a  giocare in 2.Liga e sembra ci sia un discorso aperto sia con il  Paderborn che con il Monaco 1860.

Giocherà ancora in 2.Liga Jan Fießer con la maglia della neopromossa Arminia Bielefeld, per lui contratto di 2 anni fino a giugno 2015.

Il 31enne difensore Marcel Busch, praticamente mai impiegato quest’anno, è passato al SpVgg Neckarelz  in Oberliga Baden-Wurttemberg

Sono anche in scadenza di contratto al 30 giugno Riemann, Falkenberg, Halfar, Kittner e Pischorn.


Da decidere se rinnovare il prestito di Daniel  Beichler con l’Hertha Berlino, neopromossa in Bundesliga.  


Nessun commento:

Posta un commento