giovedì 16 maggio 2013

Alois Schwartz nuovo allenatore del SVS 1916



A sostituire Jürgen Boysen sulla panchina del SV Sandhausen la prossima stagione, nel tentativo di risalire in 2.Liga, sarà l’attuale allenatore del Rot-Weiß Erfurt, Alois Schwartz il quale ha appena raggiunto l’obiettivo salvezza in 3.Liga con due giornate d’anticipo. Questo gli avrebbe garantito un rinnovo automatico del contratto per un altro anno, ma Schwartz, originario di Nürtingen (Baden-Württemberg) ha preferito chiedere la risoluzione del contratto ed accettare invece l’offerta del SVS che gli permette di avvicinarsi a Mannheim (25 km dal nuovo posto di lavoro) dove vive la sua famiglia e della quale sentiva evidentemente la mancanza.

Schwartz, che ha firmato un contratto di 2 anni col Sandhausen, ha dichiarato di essere contento del suo nuovo incarico e ritiene possibile risalire presto in 2.Liga, obiettivo programmato entro la fine del suo mandato e richiesto dal presidente Jürgen Machmeier.

Nell’assetto societario del club entrerà l’ex attaccante 33enne Regis Dorn nel ruolo di team-manager che sarà affiancato dal suo ex compagno di squadra Kristjan Glibo al quale i numerosi infortuni occorsi non permettono più di continuare l’attività sul campo.

Intanto Domenica 19 si chiuderà con la partita in casa contro l’Erzgebirge AUE la prima stagione del Sandhausen in 2.Liga

Nessun commento:

Posta un commento