mercoledì 19 giugno 2013

Kübler al SVS, Lais quasi


In attesa di conoscere questa sera il destino del MSV Duisburg e quindi in quale Liga giocherà il SV Sandhausen la prossima stagione due nuovi giocatori sono in procinto di vestire la maglia del SVS  nella prossima stagione:

Lukas Kübler (20 anni) e Marc Lais (22 anni)




Lukas Kübler era in scadenza di contratto con il Colonia. Con i biancorossi il difensore ha giocato solo 10’ in 2.Liga nella partita persa 2-0 in casa dell’ Aue.  In seguito il è stato traferito nella seconda squadra del club in Regionalliga West. Qui ha giocato complessivamente 27 partite. Non avendo avuto spazio al Colonia neanche la prossima stagione il ragazzo ha firmato in contratto fino a giugno 2015 col SVS sia che team giochi in 2. che in 3.Liga.




Marc Lais arriva invece con la formula del prestito dal Freiburg. Anche il centrocampista difensivo, come il suo nuovo compagno di squadra, la scorsa stagione non è stato praticamente mai impiegato in prima squadra se non per gli ultimi 8 minuti nella sfida persa contro il Bayern 2-0 dopodichè  è stato mandato a giocare nella seconda squadra in Regionalliga SudWest, dove ha in 27 partite ha messo a segno anche 7 gol.
La conferma del trasferimento di Lais non c'è ancora, ma dovrebbe essere questione di poco.

Nessun commento:

Posta un commento